Terma Energia s.r.l.

Alessandra e Alberto Barbazza sono dal 20214 alla guida di  “Terma Energia s.r.l.”, Azienda con sede a Magenta (MI) che realizza impianti di condizionamento e aeraulici “su misura” per ogni tipologia di edificio sia civile che industriale, dall’abitazione privata all’ospedale, dai centri commerciali ai grandi ambiti residenziali.

La partnership con Confidi Systema!, nata nel 2020, si è consolidata nel corso degli anni e ha reso possibile l’ottenimento di un finanziamento finalizzato all’acquisizione dell’immobile industriale in cui Terma Energia sviluppa la propria attività, oltre che di altri finanziamenti a supporto della liquidità aziendale.

Imprenditori attenti a tutti gli aspetti della gestione aziendale,  Alessandra e Alberto hanno usufruito anche dell’ampia offerta  dei nostri  Servizi di Consulenza quali l’Analisi e il Monitoraggio della Centrale Rischi, la redazione del Business Plan e il Report Esg  strumento fondamentale per comunicare a Banche e Stakeholder  il posizionamento dell’impresa rispetto ai criteri ESG.

Siamo a disposizione per ogni chiarimento

Diventa socio

Scopri i vantaggi di essere socio di Confidi Systema

Trasparenza

Confidi Systema! rilascia garanzie sul credito bancario, garanzie dirette, finanziamenti diretti e servizi. Di seguito si pubblicano i fogli informativi. 

confidisystema logo bianco

Prodotti

News

News                                  

Editoriali                               

Stampa                                    

Cartella stampa

Media e Eventi

Trasparenza

Fogli Informativi
Amministrazione Trasparente
Contributi Pubblici
Reclami e ABF
Usura                                          Guide pratiche

Contatti

Confidi Systema! società cooperativa – Sede Legale e Direzione: Mind Edificio The Hive  – Viale Decumano, 36 20157 Milano – Tel. 02 6770 50200 – P.IVA 02278040122 – Codice ABI 19508 Isc.U.I.F. 29131