«Le Storie» è la Campagna pubblicitaria del brand Confidi Systema!, che sceglie di raccontare quello che fa attraverso le storie delle imprese e degli imprenditori che hanno incontrato Confidi Systema! ed hanno utilizzato il servizio di consulenza e garanzia.
Lo slogan “Con noi la tua storia guarda avanti” prende vita dalla storia di 10 imprenditori che ripercorrono i passi salienti della loro storia, dalle intuizioni alle scelte alle prime produzioni, e testimoniano con la semplicità ed immediatezza dell’esempio l’approccio di Confidi Systema! e il suo stile di business.
Vogliamo comunicare un messaggio positivo che si compone di competenza, attenzione, azioni concrete e risultati, ascoltandolo dalla voce di chi ha trovato in Confidi Systema! un supporto utile a sostenere efficacemente la propria capacità di crescere ed innovare.
La Campagna pubblicitaria si rivolge principalmente al mondo delle imprese, artigiani e start-upper ed in particolare a tutti gli imprenditori che intendono migliorare la competitività della propria impresa e per raggiungere la meta prefissata ricercano soluzioni affidabili e partner competenti per supportare il progetto. Ci rivolgiamo anche a tutti gli operatori del mercato del credito e della finanza, nei confronti dei quali vogliamo essere una opportunità per accompagnare insieme i progetti delle imprese che hanno un bisogno o un obiettivo da realizzare.
PIANIFICAZIONE E DIFFUSIONE sui CANALI STAMPA, WEB & SOCIAL e RADIO
Le Storie saranno diffuse in tre diverse wave, indicativamente così organizzate:
Da lunedì 4 dicembre saranno disponibili sul nostro sito web www.confidisystema.com/lestorie le prime quattro storie ambientate nelle province di Bergamo, Brescia, Milano e Varese con le videointerviste e la gallery delle immagini.
La diffusione sarà sulle testate locali (aree, province, comuni) sia della carta stampata sia online utilizzando formati tabellari diversi e alternando anche con pubbliredazionali.
Martedì 5 dicembre saranno pubblicati i primi annunci stampa su L’Eco di Bergamo, La Prealpina, BresciaOggi e l’edizione Milano de La Repubblica.
La pianificazione sui canali social (Facebook, Linkedin, Twitter e Vimeo) delle singole storie sarà realizzata alle stesse scadenze.
Si prevede anche una programmazione sui canali radio indicativamente a marzo 2018.
Lavora con noi / Faq / Privacy Policy / Cookie.