CCIAA Milano Monza Brianza Lodi: rifinanziato il Bando Agevolacredito!

Contributi alle Piccole e Micro Imprese in abbattimento del tasso di interesse per il fianziamento di investimenti.

Investimenti-produttivi-small

Nell’ambito delle agevolazioni per le Imprese, il Bando Agevolacredito della Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi è sicuramente la più storica.

Per l’edizione 2024 lo stanziamento è pari a 1 milione di euro e prevede fino  a 10 mila euro di contributi per le imprese impegnate a realizzare programmi di investimento. L’agevolazione di fatto consiste nell’abbattimento del tasso di interesse fino a 2,5 punti percentuali su tutti i finanziamenti chiesti a partire dal 1 gennaio 2024.

Una opportunità da non perdere per le le Micro e Piccole imprese che vogliono intraprendere  un percorso per rilanciare il proprio sviluppo e la propria competitività con investimenti finalizzati all’innovazione, al miglioramento dell’impatto ambientale, all’ammodernamento della capacità produttiva.

Novità 2024! Nell’ambito dello stanziamento ben 400 mila euro di contributi sono destinati alle imprese che ottengono un finanziamento diretto di Confidi o la garanzia di Confidi su un finanziamento bancario.

Non c’è tempo da perdere! I nostri Consulenti sono a tua disposizione.

Altre news

Prodotti

News

News                                  

Editoriali                               

Stampa                                    

Cartella stampa

Trasparenza

Fogli Informativi
Amministrazione Trasparente
Contributi Pubblici
Reclami e ABF
Usura                                          Guide pratiche

Contatti

Lavora con noi / Faq / Privacy Policy / Cookie.

logo-Confartigianato-Lombardia

Confidi Systema! società cooperativa – Sede Legale e Direzione: Mind Edificio The Hive  – Viale Decumano, 36 20157 Milano – Tel. 02 6770 50200 – P.IVA 02278040122 – Codice ABI 19508 Isc.U.I.F. 29131