INFORMATIVA COVID-19

Azioni e misure per supportare le imprese

L’emergenza sanitaria che stiamo vivendo tocca tutti i contesti: i luoghi di lavoro, le imprese, le persone e le relazioni professionali, le famiglie e le abitazioni, le scuole, i servizi in generale ed i territori.
In questa sezione abbiamo raccolto le principali informazioni inerenti l'insieme delle misure adottate da Confidi Systema! per supportare le esigenze di liquidità delle imprese utili a superare la fase di lockdown e accompagnare la fase di riapertura delle attività produttive.
 

Siamo a disposizione di ogni Impresa per ulteriori informazioni.

Come Confidi Systema! vogliamo agire uniti e forti della convinzione che possiamo superare questa emergenza.

Per questo motivo fin da subito abbiamo messo in atto interventi per garantire la sicurezza dei lavoratori, l'immediata informativa a mezzo mail alle imprese associate, alle banche e intermediari convenzionati e a tutto il network associativo di riferimento.

Per entrare in contatto con noi, l'impresa può utilizzare:

  • il Numero verde 800 777 775 (Servizio attivo LUN - GIO dalle 09 alle 16, VEN dalle 8 alle 12). 
  • oppure entrare in contatto diretto con il Consulente Imprese di riferimento via telefono o mail:  QUI i recapiti per area territoriale
  • oppure cliccare sul bottone sottostante e compilare il Modulo di richiesta contatto per essere richiamato dai nostri Uffici.