…

LA NOSTRA GARANZIA DEL 100% PER RIACCENDERE LA TUA IMPRESA.

Alla luce delle disposizioni introdotte dal Decreto Liquidità convertito nella Legge 40 del 5 giugno 2020, abbiamo adattato i nostri prodotti finanziari incorporandovi la garanzia dello Stato nelle massime misure previste.

Oggi possiamo offrire alle imprese la Garanzia al 100% grazie alla possibilità di cumulare la garanzia pubblica del Fondo di Garanzia con risorse proprie di Confidi Systema! massimizzando i benefici per l'impresa.

In questo modo vogliamo fare la nostra parte e sostenere la ripresa di ogni attività imprenditoriale con soluzioni per qualunque tipologia di impresa: artigiana, microimpresa, PMI e start up.

 

Questa la nostra offerta con Garanzia al 100%:


1. nuovi finanziamenti di breve e medio termine con durata fino a 72 mesi a imprese con un fatturato massimo di 3,2 milioni di euro (lettera n) - regime Quadro Temporaneo degli Aiuti


2. microoperazioni fino a 30.000 euro con durata fino a 120 mesi (lettera m) - regime Quadro Temporaneo degli Aiuti


In entrambi i casi indicati l’importo massimo del finanziamento non dovrà essere superiore, alternativamente:

  • al 25% del fatturato,
  • al doppio della spesa salariale.

I dati dovranno essere ricavati da ultima documentazione ufficiale depositata oppure, al fine di ampliare le possibilità di accesso, da un'autocertificazione.


3. per tutte le operazioni e le imprese possiamo operare in regime de minimis con operazioni di taglio diverso fino alla concorrenza del plafond complessivo di intervento del Fondo di Garanzia pari a 5.000.000 milioni di euro.


Abbiamo già lavorato migliaia di richieste di finanziamento di ogni impresa e di ogni settore. 
La domanda è completamente online, dalla richiesta alla firma del contratto e soprattutto ci occupiamo noi di tutta la pratica, della preparazione dell’istruttoria, della compilazione dell’Allegato 4 e del suo invio al Fondo di Garanzia.


Lasciaci i tuoi dati nel form e sarai ricontattato a brevissimo per verificare la fattibilità delle operazioni.

FAI TUTTO DA REMOTO. NON SERVE USCIRE. SIAMO DISTANTI MA VICINI ALLA TUA IMPRESA.

Cerchi altri consigli su misura per i tuoi progetti? Richiedi subito una consulenza gratuita.
L’invio di questo modulo implica il consenso al trattamento dei dati secondo le normative sulla privacy.*