PRODOTTI

CARO-ENERGIA: una risposta concreta da Confidi Systema! e BCC Centropadana

Organizzati due incontri sul territorio per presentare soluzioni e strumenti a sostegno delle Imprese.

In questo periodo in cui le Imprese sono attanagliate dal problema degli aumenti del costo di energia e gas, è  necessario lo sforzo di tutti per prospettare soluzioni reali e scongiurare possibili chiusure delle attività produttive sul territorio. Consapevoli del peso di questa emergenza  che grava sulle aziende Confidi Systema! e BCC Centropadana, in collaborazione con le principali organizzazioni di categoria del territorio,  organizzano due  momenti di confronto e dibattito per fare il punto sulle criticità incontrate dalle Imprese ma soprattutto per ragionare sugli strumenti necessari per superare questo momento.

I due seminari si terranno rispettivamente il 7 novembre a Lodi, presso la sede centrale della BCC Centropadana  con rappresentanti di Confartigianato Lodi, Assolombarda, Confagricoltura MilanoLodi e Monza Brianza e il 10 novembre a Pavia presso la Sala dell'Annunciata con rappresentanti di Confartigianato Pavia, Assolombarda e Confagricoltura Pavia. Nel corso degli incontri sarà presentato il nuovo prodotto di finanziamento "Ric@rica" messo a punto da BCC Centropadana per offrire alle imprese un sostegno concreto ed evitare ripercussioni anche pesanti a carico delle Imprese locali sia in termini economici che di produttività.

Con "Ric@rica", studiato per dare un supporto al pagamento delle bollette di gas ed energia e agli investimenti finalizzati all'efficientamento energetico, le Imprese potranno richiedere un importo compreso da un minimo di € 10 mila ad un massimo di € 250 mila per una durata di 24 o 36 mesi. Confidi Systema! assisterà con la propria garanzia le imprese che otterranno il finanziamento

Se sei interessato a partecipare contattaci al 

oppure lascia i tuoi dati qui