PRODOTTI

CREDITO ORA: Regione e Unioncamere Lombardia insieme a fianco delle Imprese Lombarde

Il nuovo Bando per contrastare le difficoltà finanziarie delle imprese della ristorazione e botteghe storiche della Lombardia facilitando l'accesso al credito. Scadenza: 3 maggio 2021.

Bar, ristoranti e botteghe storiche di tutti i settori sono tra le attività maggiormente colpite dalla crisi determinata dalla pandemia.

 

E’ destinata a loro la dote finanziaria di 22 milioni di euro con cui Regione Lombardia e il Sistema Camerale Lombardo puntano a prevenire e tamponare crisi di liquidità garantendo la continuità di attività così radicate sul nostro territorio.


Lo strumento è il Bando Credito Ora – scadenza il prossimo 3 maggio 2021 - che eroga un contributo in conto abbattimento tassi fino al 3%  (max pari a 2.500 euro) e copre il 50% degli eventuali costi di garanzia nel limite di 300 euro.


La platea dei beneficiari è ampia: imprese del settore della ristorazione e botteghe storiche e di tradizione (ai sensi della L.R. 5/2019) che abbiano stipulato dal 16/10/2020 un contratto di finanziamento per liquidità con un istituto di credito e/o con Confidi di importo minimo 10.000 euro e massimo 30.000 euro e con durata da 12 a 72 mesi. 

 

Confidi Systema! offre a tutte le imprese il servizio di predisposizione e presentazione della pratica ad Unioncamere Lombardia.
Per le imprese socie e garantite il servizio è gratuito.  

 
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Consultare il Foglio Informativo per conoscere termini e condizioni di erogazione del servizio.

 

Per saperne di più contattaci al  


oppure compila con i tuoi dati il MODULO CONTATTI    e sarai richiamato in poco tempo.