PRODOTTI

BANDO CREDITO ADESSO EVOLUTION: nuovo plafond per agevolare pmi e liberi professionisti lombardi

Obiettivo della misura sostenere le esigenze di liquidità aumentate nel periodo di emergenza sanitaria.

Rallentamenti e sospensioni delle attività, che hanno profondamente condizionato la vita di pmi e liberi professionisti in questo periodo di emergenza sanitaria, non devono essere un ostacolo per la ripresa: è il momento di reagire, evitando di essere troppo cauti nell'attesa di  “tempi migliori”.

Vengono in aiuto gli strumenti di finanza agevolata che  possono diventare un supporto indispensabile per rilanciare le attività imprenditoriali e professionali: è  il caso di CREDITO ADESSO EVOLUTION che finanzia il fabbisogno di capitale circolante di imprese e professionisti, anche nella forma associata, della Lombardia.

Di cosa si tratta? Di un finanziamento chirografario  abbinato alla concessione di un contributo in conto interessi pari al 3%.

Confidi Systema! attua il suo intervento in tre modi:

  • CO-FINANZIAMENTO: concedendo il 50% del finanziamento agevolato concesso da Finlombarda (che erogherà il restante 50%) entro i seguenti limiti di importo:

                                        massimo euro 300.00,00 per le imprese

                                        massimo euro 200.00,00 per professionisti e studi associati

  • GARANZIA: erogando la garanzia sul finanziamento concesso da altro Istituto di credito, nei limiti degli imoporti previsti dal Bando
  • SERVICE: offrendo un servizio di assistenza e consulenza nella predisposizione e invio della domanda per accedere alla Misura Agevolata.

Sei interessato e vuoi ulteriori informazioni su CREDITO ADESSO EVOLUTION?

Contattaci al 

oppure lascia un messaggio sul MODULO CONTATTI, ti richiameremo noi!