PRODOTTI

Salute e Sicurezza nei luoghi di lavori: Inail premia le Imprese che investono

Il 12 settembre 2019 è stato pubblicato l'elenco delle Aziende ammesse al Bando Inail che prevede l'erogazione di un contributo a fondo perduto.

Il Bando ISI INAIL, arrivato alla decima edizione, è nato per premiare le Imprese che vogliono investire in progetti per il miglioramento delle condizioni di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, e per la realizzazione di questi programmi mette a disposizione dei contributi economici a fondo perduto che permettono di recuperare fino al 65% dei costi sostenuti.

Il 12 settembre 2019 è stato pubblicato l'elenco delle Aziende che si sono aggiudicate il contributo e che hanno a disposizione un periodo di tempo per concretizzare il loro progetto.

Confidi Systema! col suo ampio ventaglio di prodotti e opportunità, vuole essere partner di tutte le PMI ammesse al Bando, offrendo soluzioni su misura per realizzare il progetto di innovazione aziendale.

Se sei una Azienda che ha ottenuto l'ammissione al Bando ISI INAIL contattaci per fissare un appuntamento con un nostro Consulente!