PRODOTTI

FAI CREDITO RILANCIO - il nuovo Bando del Sistema Camerale Lombardo e Regione Lombardia

13 milioni di euro per stabilizzare e supportare le Imprese lombarde nel rilancio e negli investimenti.

Si chiama “Fai Credito Rilancio” l’ultima iniziativa di Regione Lombardia e del Sistema Camerale Lombardo a favore delle PMI di tutti i settori economici, per supportare la necessità di liquidità e di risorse per tornare ad investire e per consentire alle imprese lombarde di rilanciarsi sul mercato.

La misura  eroga un contributo a fondo perduto, sotto forma di abbattimento del tasso di interesse fino al 3% e per un massimo di  10 mila euro,  a fronte della richiesta a una Banca o a Confidi di un finanziamento per sostenere la liquidità e gli investimenti dell’Impresa. Sono ammessi i finanziamenti erogati a partire dal 1 gennaio 2021 e con un tasso applicato nel limite massimo del 5% (TAN).

Il finanziamento è agevolabile nei limiti di euro 150 mila e per una durata da 12 a 72 mesi (compresi 24 mesi di preammortamento). 

Inoltre per le operazioni garantite da Confidi è riconosciuta una copertura del 50% dei costi di garanzia fino ad un valore massimo di 1.000 €. 

Confidi Systema! offre a tutte le imprese, socie e non,  il servizio di predisposizione e presentazione della pratica ad Unioncamere Lombardia.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Consultare il Foglio Informativo per conoscere termini e condizioni di erogazione del servizio.

Se sei interessato e vuoi maggiori informazioni su FAI CREDITO RILANCIO contattaci al